Scarpe: Tronchetti con il buco sulla punta indossati con una calza scura come sono?

(non so quale sia il vero nome di quel tipo di scarpa lo ammetto!!)
La calza scura proprio non ci va. L'estrosità di quel tipo di scarpa è nel mostrare il piede. Se proprio hai paura del freddo e la scarpa è nera, puoi optare per una retina che fa gioco vedo-nonvedo ma a quel punto dovresti indossare uno smalto acceso, così che il piede resti comunque visibile.
Beh con la calza scura non avrebbero senso, perchè il buco non si noterebbe neanche, almeno che non metti la calza scura e i tronchetti sono chiari, ma non sarebbe un granchè, io ti consiglio, se non vuoi patire il freddo di comprare le calze senza cuciture sulla punta, alcune le usano anche con i sandali, io non ce la farei mai ad uscire senza calze in inverno, sono troppo freddolosa!!!
si anch'io li chiamo tronchetti :)...forse si chiamano proprio così! cmq io odio la calza che sbuca dalla scarpa! di qualsiasi colore essa sia! piuttosto sto scalza anche in inverno!!!

colora le unghie di bordot e non mettere la calza!!!!!
Assolutamente senza calza e con l'unghia bella di smalto in tendenza!
Sai, se hai freddo ai piedi, fai na' cafonata, cioè taglia la punta ad un calzino corto per indossarlo sotto al tronchetto.
NOOOO!!!! le scarpe con il buco davanti non vanno con calze scure..se proprio devi mettere le calze le metti color carne :) a presto!!
Tesoro ... cosa ti sei comprata?

Non è vero che devi soffrire, vanno anche con le calze, certo a piede nudo sono molto sexy!
Tag: Scarpe: Tronchetti con il buco sulla punta indossati con una calza scura come sono?